Chi sono

Gli Addicted sono una band sleaze hard rock nata a Pavia nel 2016 dall'idea della cantante Serena Peruffo ispirata ad avviare il progetto dalle band svedesi e finlandesi capitane nella scena internazionale.
Il secondo membro ad entrare a far parte della formazione è Marco Bassani, attualmente batterista della band, dopo numerosi cambi, la line up si stabilizza con Diego Porto Bonacci (chitarrista) e Marco Porto Bonacci (bassista), malgrado la lontananza fisica tra i 4 componenti sparsi tra Pavia, Lugano e Varese, la band comincia nel 2017 a muovere i primi passi nella scena underground di Pavia, con pezzi inediti e qualche cover in repertorio. Il gruppo ha sempre puntato ad essere riconosciuto e conosciuto per il proprio sound, stile ed originalità non come cover band.La scelta del nome è stata presa partendo dall'idea comune che nella vita ognuno è dipendente da qualcosa, non per forza droghe o sostanze ma quel qualcosa o qualcuno con cui senza non puoi stare. Le tematiche trattate nei testi sono forti, frutto di esperienze personali. La band continua il suo percorso nel 2018 con concerti anche oltre confine, in Svizzera.
Nel 2019 partecipa al "Rock In Park Contest" presso il Legend Club di Milano, arrivando in semifinale, ad ottobre 2019 sale sul palco del Rock N Roll di Rho in diretta su Rock N Roll Radio, partecipa al "Sleaze it up Festival" al Dedolor di Rovellasca. Il primo EP "Addicted" viene pubblicato nel 2017, il primo full-length album "Night Revolution" a Luglio 2020. Attualmente la band è al lavoro, impegnata a comporre nuovi pezzi.

Per richiederci Addicted o avere informazioni dettagliate :