Chi sono

I Freakyjam sono una cover band a 360 gradi, formazione composta da Nino Alacqua alla batteria, Roberto Colombo alla chitarra, Aronne Galbusera al basso e Mara Meoli alla voce, quattro musicisti che vantano decine d'anni di esperienza nel panorama della musica di intrattenimento. Un progetto orientato verso un genere musicale che mira al coinvolgimento del pubblico proponendo oltre due ore di repertorio di brani classici ed attuali italiani ed internazionali arrangiati e miscelati in chiave rock al fine di garantire il connubio tra qualità e divertimento sempre nella versione più adatta acustica o elettrica.

Tra gli autori di riferimento TINA TURNER, ROD STEWART, ROLLING STONE, BON JOVI, QUEEN, AC/DC, LED ZEPPELIN, DEPP PURPLE, SCORPIONS, GUNS AND ROSES, BEATLES, POLICE, VASCO ROSSI, LITFIBA,MANESKIN, BATTISTI, BERTÉ, ZUCCHERO e molti altri.

I FREAKYJAM nascono il 18 febbraio del 2007, quando quattro amici , Nino(batteria),Roberto(chitarra),Sara(basso)e Emanuela(chitarra\voce), musicisti provenienti dallo scioglimento di band differenti, decidono di provare a suonare insieme. Nonostante le diverse influenze e stili musicali, ne esce una pazzesca inaspettata jam session e da lì l’idea freakyjam.
Nel corso degli anni la band ha avuto diversi cambi di lineup, dovuti ad ambizioni, progetti artistici e scelte di vita personali, lasciando il posto a nuovi musicisti proprio nello stile di una vera jam session.

Per richiederci i Freaky Jam o avere informazioni dettagliate :