Chi è

Entheos Deejay (all’anagrafe Marco Farruggia), nasce nella calda terra siciliana a San Cataldo (CL) nel secondo giorno di primavera del 1982.

Ha iniziato a suonare pentole e coperchi per gioco con la sorella Roberta in tenera età, e poco dopo inizia ad acquistare le prime musicassette registrando i programmi radio, e anche il Festivalbar dalla TV.

Nel 1995 a soli 13 anni, è già con il biglietto in mano per andare a ballare nelle disco e nei veglioni di capodanno della provincia di Agrigento e non solo.

Nel 1998/99 inizia ad intuire l’arte del DJ cosa che però inizierà dopo diversi anni.

Dal 2006/ al 2011 Inizia a calcare le passerelle di moda nell’agrigentino vincendo anche la fascia di “mister eleganza” nel 2010 arrivando secondo.

Nel 2007 diventa presentatore di programmi TV e di uno spot televisivo, attore in ambito amatoriale e organizzatore di vari eventi e serate ricreative, partecipando alle selezioni del programma TV su canale 5 “Uomini e donne” superandole.
Nel 2008 si converte al Cristianesimo, e inizia a fare le sue testimonianze di fede, (cosa che dirà lo segnerà molto)

Nel 2009 si esibisce come ragazzo immagine - body art - nella discoteca “Falena sound & People” di Agrigento.
Nel 2010 è PR alla “QD Villa Firriato” di Canicattì (Ag).
Sempre nel 2010, è concorrente del programma TV “Fiori d’ arancio” vincendolo.

Gli inizi da DJ: “La passione è nata per gioco, con un amico che mi invita a casa sua per provare un duetto DJ e Vocalist, decido così di chiamarmi Entheos (dal greco: entusiasmo, Dio dentro di me).

Poco dopo assiste a vari concerti musicali tra cui quello di “Radio Italia” e del “Volo”.

I Generi Musicali che più predilige sono: Commerciale, Anni ’70/‘80/‘90/2000, EDM, Tecno, Pop, Revival, House, Soul, Reggaeton.


ll 2021 segna l’esordio con l’etichetta discografica la “Boot recordings” ed escono due brani da produttore, Beautiful Day e Uh Yeah Down Down

Attualmente lavora su deejay.work




Per richiederci Marco Farruggia o avere informazioni dettagliate :