Chi sono

I Silver and Gold sono un tributo agli U2 con base a Roma, presenti da oltre 15 anni e punto di riferimento per il fan club italiano (U2 Italian Fans) da oltre un decennio, con cui organizzano annualmente i raduni più famosi di tutta Italia.

L'esperienza accumulata in 15 anni di concerti, oltre a un viscerale amore per gli U2 che ogni singolo componente della band prova, gli permette di riproporre i brani della più grande rock band al mondo in maniere fedele.

Un impatto audio e visivo incredibile che vi farà rivivere un vero e proprio concerto degli U2, dal primo fino all'ultimo album, passando anche per le b-sides più ambite dai fans più esigenti.

Dove ci sia la possibilità, le canzoni interpretate dal vivo saranno accompagnate da video in sincro, per ricreare la magica atmosfera che solo gli U2 sanno regalare.

I Silver hanno calcato alcuni dei palchi più prestigiosi del centro Italia come Stazione Birra, Cross Roads e il Florentia Rock Festival, in cui hanno sempre avuto un seguito incredibile con centinaia di fans U2 e non solo.

La meticolosità nella ricerca del dettaglio è il loro punto di forza: il frontman Elvio Gerardi, che utilizza gli stessi abiti di scena proposti da Bono nell'arco di svariati e famosissimi Tour; i suoni pazzeschi della chitarra di Fabrizio Salimbeni, fondatore della band, assolutamente fedeli a The Edge; Patrizio di Pastena al basso che, con il suo groove inconfondibile e preciso, si amalgama in piena armonia con la batterista Michela Guerrini, il nostro cuore pulsante che, oltre ad essere insegnante di batteria,  è anche salita sul palco con gli stessi U2 nel 2015!

Il tutto è amplificato da una passione sfrenata, quella per la più grande rock band al mondo.


Link

Per richiederci Silver and Gold o avere informazioni dettagliate: