Chi sono

Gli Starlights appaiono nel panorama delle cover band proponendo un repertorio che spazia dalla musica dance e pop dagli anni 70 ad oggi, con brani internazionali e italiani, dai ritmi coinvolgenti, pronti ad illuminare palchi e animare qualsiasi tipo di festa con della buona musica.
Una realtà composta da artisti con alle spalle grandi esperienze, uniti da una grandissima complicità che li porta inevitabilmente a trasformare ogni momento in festa.
Stelle scintillanti e scoppiettanti determinate a farvi divertire con uno show dinamico e super energico!
Promotori del motto «musica senza transenne» e del concetto di «street band», gli Starlights sono sempre pronti a mettersi in gioco, affrontando situazioni musicali diverse per poter soddisfare ogni tipo di richiesta.La musica è motore, sorriso, abbraccio, sostegno, partecipazione. Gli Starlights ci sono e si impegnano per dare una mano. Quindi «Pure Charity» con musica, amici comici e artisti di varia estrazione.
Sono attrezzati per ogni tipo di evento, in qualsiasi tipo di location e di qualsiasi dimensione, in quanto autonomi dal punto di vista della microfonia, cablaggi e impianti audio/luci.
Il gruppo è composto dalla band di 5 elementi, un fonico e light designer responsabile dell’ impianto audio/luci sempre adeguato alla location, che li segue in tutti i loro show per garantire uno spettacolo all'altezza delle aspettative e tranquillità per gli organizzatori.

Per richiederci gli Starlights o avere informazioni dettagliate :