Chi sono

ll progetto "Verde Di Parigi" nasce nel 2019 con il cantautore Matteo Pandolfi ed il chitarrista Federico De Filippo, con l'intenzione di formare una band dallo spirito Rock con influenze testuali indie.

Alla formazione si aggiungono subito il bassista Massimo Costanzi ed il batterista Tommaso Frigerio, già con esperienza in altre band di diverso genere.

Entrambi i fondatori propongono alla band pezzi da loro scritti ma mai arrangiati, ed iniziano cosi a lavorare su questi brani.

Dopo le prime registrazioni capiscono che il sound che vogliono raggiungere è incompleto ,iniziano allora la ricerca di un quinto elemento, che trovano nella giovanissima Greta Luraghi, completando la classica formazione dei gruppi anni '70/'8A attraverso il suono di tastiere/synth.

Con il gruppo al completo ed all'attivo una decina di brani inediti, iniziano a lavorare sul loro primo demo registrato interamente dalla band nelle cantine, proseguendo la tradizione delle più classiche Rock Band.

A Ottobre 2020 firmano il loro primo contratto discografico con la storica etichetta milanese Top Records con la quale pubblicano 3 inediti.

Nel 2021 sono tra gli 8 finalisti della 34^ edizione di Sanremo Rock la regione Lombardia.

Per richiederci Verde di Parigi o avere informazioni dettagliate :